Zaniolo determinato: «Voglio essere al 100% per la Supercoppa contro il Real»

Zaniolo determinato: «Voglio essere al 100% per la Supercoppa contro il Real»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo SPORT

«Ho esordito col Real Madrid in carriera (aveva giocato al Bernabeu la prima partita da professionista il 19 settembre di 6 anni fa in Champions League, ndr), e voglio essere al 100% per la Supercoppa europa del 14 agosto proprio contro il Real». Si è svolta a Zingonia la presentazione ufficiale di Nicolò Zaniolo, che indica il primo obiettivo con l’Atalanta: «Sono reduce da quasi due mesi di stop, ma la frattura è ormai alle spalle - spiega l’attaccante in prestito dal Galatasaray, che a maggio si era fratturato il quinto metatarso del piede sinistro all’Aston Villa -. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato dell'Inter continua a vivere una fase di stand-by. In casa Inter continua la ricerca della pedina per rinforzare il reparto arretrato, con l'obiettivo numero uno che però è ormai lontano. (Spazio Inter)

"Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. (Tutto Atalanta)

Accostato al Napoli, Zaniolo racconta la scelta Atalanta: "Non ho ascoltato nessun altro" (Tutto Napoli)

Atalanta, ecco Zaniolo: «Saputo dell'interesse non ho esitato. La concorrenza è uno stimolo»

Nicolò Zaniolo si è presentato ufficialmente all'Atalanta ed ai tifosi della Dea, che lo acquistato dal Galatasaray dopo l'ultima stagione all'Aston Villa: "Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro. (L'Interista)

“Uno che dà garanzie sì. Può fare la differenza. L’infortunio non è banale ma siamo nel 2024 e la chirurgia ha fatto passi da gigante. Paganin: ”Dopo l’Inter ci metto subito Napoli e Milan. Napoli perché so chi la guida, per Conte parla il lavoro e i risultati” (Terzo Tempo Napoli)

Fin dal primo giorno il suo comportamento è stato di una professionalità eccellente, si vede quanta attenzione ha per sé stesso, voglia di recuperare e mettersi in mostra, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro, ha un comportamento perfetto stile Atalanta e con questo livello di attenzioni darà grandi soddisfazioni». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)