Zaniolo Atalanta, l’ex obiettivo del Milan SPIEGA: «Appena ho saputo del loro interesse non ho più sentino nessun’altra squadra»

Zaniolo Atalanta, l’ex obiettivo del Milan SPIEGA: «Appena ho saputo del loro interesse non ho più sentino nessun’altra squadra»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il nuovo attaccante dell’Atalanta, Nicolò Zaniolo, ex obiettivo di calciomercato del Milan, si presenta così: le sue parole Accostato a lungo, anche negli scorsi anni, al calciomercato Milan, alla fine Nicolò Zaniolo ha fatto ritorno nel campionato di Serie A, ma vestirà la maglia dell’Atalanta. Il calciatore italiano si è presentato così in conferenza stampa ai tifosi del suo nuovo club. RINGRAZIAMENTI E SCELTA – «In primis buon pomeriggio a tutti, ci tenevo di ringraziare il presidente, il direttore, il mister e lo staff per questa possibilità, di vestire una prestigiosa maglia. (Milan News 24)

Su altre fonti

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

L'Eco di Bergamo apre sulle dichiarazioni di Zaniolo: "Ho scelto io l'Atalanta" "Ho scelto io l'Atalanta". Queste dichiarazioni, rilasciate da Nicolò Zaniolo, sono state riprese oggi in prima pagina da L'Eco di Bergamo per fare uno dei titoli che sono presenti. (TUTTO mercato WEB)

Le prime parole di Nicolò Zaniolo come nuovo giocatore dell'Atalanta e il futuro di Teun Koopmeiners, oggetto del desiderio della Juventus sul mercato. Sono questi i due argomenti principali trattati oggi sulla prima pagina del Corriere della Sera di Bergamo: il trequartista ieri si è presentato ufficialmente in conferenza stampa al fianco di Luca Percassi, amministratore delegato della Dea che riguardo all'olandese si è espresso ricordando che "non è cambiato nulla". (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini?

La Vecchia Signora è sempre più convinta di volere Teun Koopmeiners come terzo centrocampista da acquistare in questa sessione estiva di calciomercato. (SpazioJ)

Domani, venerdì 2 agosto, la preparazione proseguirà con una seduta di lavoro pomeridiana, sempre a Zingonia e a porte chiuse. (Calcio Atalanta)

Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini? (TUTTO mercato WEB)