Paganin: “Inter? Pare abbia messo il pilota automatico, ma subito dietro ci metto il Napoli”

Paganin: “Inter? Pare abbia messo il pilota automatico, ma subito dietro ci metto il Napoli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Paganin: ”Dopo l’Inter ci metto subito Napoli e Milan. Napoli perché so chi la guida, per Conte parla il lavoro e i risultati” A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato l’ex calciatore Antonio Paganin. Queste le sue dichiarazioni: Lei punterebbe su Berardi? “Uno che dà garanzie sì. Può fare la differenza. L’infortunio non è banale ma siamo nel 2024 e la chirurgia ha fatto passi da gigante. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

È quasi più felice Zaniolo di essere dalla parte giusta del campo che l’amministratore delegato Luca Percassi di averlo nella rosa nerazzurra per la stagione 2024/2025. La lotta però è alta, il vicepresidente è largamente soddisfatto: «Essere riusciti a portarlo all’Atalanta è motivo di grande orgoglio. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Posso giocare ovunque in attacco. Da centravanti, da esterno a destra, da ala a sinistra. Deciderà Gasperini". Potrebbe esserci una rivoluzione in quanto detto da Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa di quest'oggi di Zingonia. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Atalanta dove a parlare è il nuovo acquisto Nicolò Zaniolo intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il calciatore, tra i vari argomenti trattati, è tornato a parlare anche dell'addio alla Roma: "Quando sono andato via dalla Roma volevo fare un'altra esperienza, all'estero, perché ti fa maturare come persona e come uomo. (La Lazio Siamo Noi)

Futuro Samardzic, Nani: “Se qualcuno lo vuole davvero, deve…”

Corriere dello Sport (A. Losapio) – “Non è la mia ultima possibilità”. (Pagine Romaniste)

"Anche perché mio papà me l'ha sempre detto: era l’allenatore ideale per me. E questo è il passo più adatto da fare in questa fase della mia carriera", ammette, dicendosi pronto a giocare in ogni posizione: "Punta, trequartista, destra o sinistra, sono a piena disposizione". (La Gazzetta dello Sport)

Come un tormentone estivo, o invernale, pronto a ripresentarsi, puntuale, a ogni sessione di mercato che si rispetti. Le rotte di Lazar Samardzic, talento serbo in forza all’Udinese, sembravano condurre, dapprima, alla Juventus, poi al Napoli, alla Lazio e a svolgere le visite mediche per l’Inter. (Europa Calcio)