Sucic sfuma per l’Inter: anche lui come Rodriguez va in Spagna

Sucic sfuma per l’Inter: anche lui come Rodriguez va in Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sucic non giocherà nell’Inter. Si era fatto il suo nome come possibile rinforzo a parametro zero per il 2025, ma il centrocampista del Red Bull Salisburgo ha già trovato sistemazione in Spagna. ACCORDO RAGGIUNTO – Anche Luka Sucic può essere depennato dagli obiettivi di mercato dell’Inter, perché va a giocare in Spagna. Il centrocampista del Red Bull Salisburgo, che aveva undici mesi residui di contratto con gli austriaci, si trasferisce a titolo definitivo alla Real Sociedad. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Paganin: ”Dopo l’Inter ci metto subito Napoli e Milan. Napoli perché so chi la guida, per Conte parla il lavoro e i risultati” Lei punterebbe su Berardi? (Terzo Tempo Napoli)

La lotta però è alta, il vicepresidente è largamente soddisfatto: «Essere riusciti a portarlo all’Atalanta è motivo di grande orgoglio. Fin dal primo giorno il suo comportamento è stato di una professionalità eccellente, si vede quanta attenzione ha per sé stesso, voglia di recuperare e mettersi in mostra, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro, ha un comportamento perfetto stile Atalanta e con questo livello di attenzioni darà grandi soddisfazioni». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. Abbiamo fatto un lavoro certosino con il ds Tony D'Amico, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro insieme, tutto passa attraverso la grande dedizione che avrà nei particolari. (Fcinternews.it)

Il Corsera di Bergamo apre con l'Atalanta: "Zaniolo: 'Pronto per il Real'. Koop, il piano B"

Nicolò Zaniolo mostra convinzione nelle sue prime parole da giocatore nerazzurro e ammette che, una volta arrivata la chiamata da Bergamo, c'è stato un solo obiettivo: raggiungere Gian Piero Gasperini. (La Gazzetta dello Sport)

RINGRAZIAMENTI E SCELTA – «In primis buon pomeriggio a tutti, ci tenevo di ringraziare il presidente, il direttore, il mister e lo staff per questa possibilità, di vestire una prestigiosa maglia. Accostato a lungo, anche negli scorsi anni, al calciomercato Milan, alla fine Nicolò Zaniolo ha fatto ritorno nel campionato di Serie A, ma vestirà la maglia dell’Atalanta. (Milan News 24)

Il Corsera di Bergamo apre con l'Atalanta: "Zaniolo: 'Pronto per il Real'. Koop, il piano B" (TUTTO mercato WEB)