Futuro Samardzic, Nani: “Se qualcuno lo vuole davvero, deve…”

Futuro Samardzic, Nani: “Se qualcuno lo vuole davvero, deve…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Futuro Samardzic: il centrocampista serbo, classe 2002, riscuote ancora interesse in giro per l’Europa: le parole di Nani, dirigente Udinese Come un tormentone estivo, o invernale, pronto a ripresentarsi, puntuale, a ogni sessione di mercato che si rispetti. Le rotte di Lazar Samardzic, talento serbo in forza all’Udinese, sembravano condurre, dapprima, alla Juventus, poi al Napoli, alla Lazio e a svolgere le visite mediche per l’Inter. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuta al Centro Bortolotti la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, 25enne attaccante italiano prelevato dal Galatasaray. (Atalanta)

Il Corsera di Bergamo apre con l'Atalanta: "Zaniolo: 'Pronto per il Real'. Koop, il piano B" (TUTTO mercato WEB)

La lotta però è alta, il vicepresidente è largamente soddisfatto: «Essere riusciti a portarlo all’Atalanta è motivo di grande orgoglio. «Quando giocavo contro l’Atalanta mi sembrava di giocare tre partite, non una!». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Zaniolo Atalanta, l’ex obiettivo del Milan SPIEGA: «Appena ho saputo del loro interesse non ho più sentino nessun’altra squadra»

«Ho esordito col Real Madrid in carriera (aveva giocato al Bernabeu la prima partita da professionista il 19 settembre di 6 anni fa in Champions League, ndr), e voglio essere al 100% per la Supercoppa europa del 14 agosto proprio contro il Real». (L'Eco di Bergamo)

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)

RINGRAZIAMENTI E SCELTA – «In primis buon pomeriggio a tutti, ci tenevo di ringraziare il presidente, il direttore, il mister e lo staff per questa possibilità, di vestire una prestigiosa maglia. Accostato a lungo, anche negli scorsi anni, al calciomercato Milan, alla fine Nicolò Zaniolo ha fatto ritorno nel campionato di Serie A, ma vestirà la maglia dell’Atalanta. (Milan News 24)