A. Paganin: «Samardzic paga la vicenda Inter. Due dietro i nerazzurri»

A. Paganin: «Samardzic paga la vicenda Inter. Due dietro i nerazzurri»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Antonio Paganin commenta il calciomercato e la questione Lazar Samardzic, che resta ancora un giocatore dell’Udinese dopo il trasferimento all’Inter saltato la scorsa estate. A TMW Radio, poi, fa il punto anche sulla lotta scudetto. VICENDA CHE PESA – Antonio Paganin commenta il mercato legato a Lazar Samardzic che, al due di agosto, resta ancora all’Udinese dopo l’affare saltato la scorsa estate proprio con i nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Zaniolo: "Quando ho saputo dell'Atalanta non ho ascoltato più nessuno" Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi a Zingonia, Nicolò Zaniolo, nuovo acquisto dell'Atalanta, ha parlato della sua scelta di unirsi al club. (Tutto Cagliari)

Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini? (TUTTO mercato WEB)

UN ANNO FA – La scorsa estate Lazar Samardzic era arrivato a un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista dell’Udinese aveva effettuato anche le visite mediche, risultando idoneo, prima che il suo entourage (nello specifico il padre-agente) facesse saltare l’affare a sorpresa. (Inter-News)

Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gasperini?

Nicolò Zaniolo si è presentato ufficialmente all'Atalanta ed ai tifosi della Dea, che lo acquistato dal Galatasaray dopo l'ultima stagione all'Aston Villa: "Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro. (L'Interista)

Da centravanti, da esterno a destra, da ala a sinistra. Deciderà Gasperini". (Tutto Atalanta)

Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. Corriere dello Sport (A. (Pagine Romaniste)