Calciomercato Inter, l’obiettivo è ormai lontano: giocherà in Spagna

Calciomercato Inter, l’obiettivo è ormai lontano: giocherà in Spagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In casa Inter continua la ricerca della pedina per rinforzare il reparto arretrato, con l'obiettivo numero uno che però è ormai lontano. Il mercato dell'Inter continua a vivere una fase di stand-by. Dopo aver portato in nerazzurro Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a parametro zero e dopo l'acquisto di (Spazio Inter)

Su altri giornali

Deciderà Gasperini". Da centravanti, da esterno a destra, da ala a sinistra. (Tutto Atalanta)

Dopo aver giocato d’anticipo sul mercato, accaparrandosi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, l’Inter in questi giorni sta cercando di venire a capo di alcune questioni molto delicate. Temi che starebbero frenando le idee in entrata dalle società nerazzurra, specialmente per quanto riguarda il difensore. (Spazio Inter)

Si è tenuta al Centro Bortolotti la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo, 25enne attaccante italiano prelevato dal Galatasaray. (Atalanta)

Sanchez all’Udinese? Il DS Nani: «Tifosi affezionati. Non escludiamo!»

Atalanta su Gonzalez se cede Koopmeiners, Juve su Gonzalez se non compra Koopmeiners - Leggi la notizia, CLICCA ! ieri alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

POSSIBILITÀ – Alexis Sanchez è ormai un calciatore svincolato dall’Inter. Dopo il grande rientro a Milano dello scorso anno, quello della seconda stella nerazzurra, l’attaccante cileno potrebbe valutare un importante ritorno in un’altra sua ex squadra. (Inter-News)