Atalanta, ecco Zaniolo: «Saputo dell'interesse non ho esitato. La concorrenza è uno stimolo»

Atalanta, ecco Zaniolo: «Saputo dell'interesse non ho esitato. La concorrenza è uno stimolo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

«Quando giocavo contro l’Atalanta mi sembrava di giocare tre partite, non una!». È quasi più felice Zaniolo di essere dalla parte giusta del campo che l’amministratore delegato Luca Percassi di averlo nella rosa nerazzurra per la stagione 2024/2025. La lotta però è alta, il vicepresidente è largamente soddisfatto: «Essere riusciti a portarlo all’Atalanta è motivo di grande orgoglio. Fin dal primo giorno il suo comportamento è stato di una professionalità eccellente, si vede quanta attenzione ha per sé stesso, voglia di recuperare e mettersi in mostra, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro, ha un comportamento perfetto stile Atalanta e con questo livello di attenzioni darà grandi soddisfazioni». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Accostato a lungo, anche negli scorsi anni, al calciomercato Milan, alla fine Nicolò Zaniolo ha fatto ritorno nel campionato di Serie A, ma vestirà la maglia dell’Atalanta. Il calciatore italiano si è presentato così in conferenza stampa ai tifosi del suo nuovo club. (Milan News 24)

Nicolò Zaniolo si è presentato ufficialmente all'Atalanta ed ai tifosi della Dea, che lo acquistato dal Galatasaray dopo l'ultima stagione all'Aston Villa: "Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro. (L'Interista)

Paganin: ”Dopo l’Inter ci metto subito Napoli e Milan. Napoli perché so chi la guida, per Conte parla il lavoro e i risultati” “Uno che dà garanzie sì. Può fare la differenza. L’infortunio non è banale ma siamo nel 2024 e la chirurgia ha fatto passi da gigante. (Terzo Tempo Napoli)

Zaniolo: "Appena ho saputo dell'Atalanta non ho avuto dubbi. Mi sento più maturo"

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante nerazzurro sta tenendo sulle spine l’Inter: il centravanti non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club questa estate. (Spazio Inter)

Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. Nicolò Zaniolo è tranquillo ma carico, voglioso di ripartire dopo due stagioni per nulla semplici. (Pagine Romaniste)