Maltempo, cade albero a Roma: morta una donna e un'altra ferita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo, cade albero a Roma: morta una donna e un'altra ferita 23 dicembre 2024 Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene poco fa a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. Secondo quanto apprende LaPresse, la vittima era seduta su una panchina insieme ad altre persone quando, a causa di una forte raffica di vento, l'albero è crollato. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sua amica, Alessia Annibale è rimasta gravemente ferita. È morta così, a soli 45 anni, Francesca Ianni, madre di tre ragazzini di 12, 10 e 7 anni. (ilmessaggero.it)
La 45enne era seduta su una panchina insieme ad un'altra donna quando è stata colpita da un albero caduto, probabilmente, per il forte vento che da ieri sera sta sferzando la Capitale. Francesca è morta sul copo mente l'amica - rimasta gravemente ferita - è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso. (ilmessaggero.it)
Tragedia al parco Livio Labor a Colli Aniene, Roma, dove nella mattina di lunedì 23 dicembre un grosso platano è crollato su una panchina uccidendo una mamma di 45 anni e ferendo un'altra donna che era con lei. (Corriere TV)
Tragedia nel parco Livio Labor a Colli Aniene, un quartiere periferico di Roma, lunedì 23 dicembre. Gravemente ferita l'amica che stava chiacchierando con lei sulla panchina.Dalle prime ipotesi sembra che l'albero, un platano cipressino di grandi dimensioni e alto circa 25 metri, sia stato sradicato probabilmente a causa delle forti raffiche di vento che spazzano la città. (Corriere TV)
Tragedia a Roma, dove una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. La vittima, una quarantacinquenne, era al parco Livio Labor con i suoi tre figli, quando un albero è caduto (presumibilmente a causa del forte vento), finendo una panchina su cui era seduta assieme alla donna rimasta ferita. (leggo.it)
Un albero è caduto a Roma, nel parco 'Livio Labor' in via Cesare Massimi (zona dei Colli Aniene), a causa del forte vento che si è abbattuto sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)