Elkann, '25 anni duri, ho avuto paura di non farcela'

Elkann, '25 anni duri, ho avuto paura di non farcela'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

"La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. Nel mio caso, questi ultimi 25 anni sono stati duri; ho e abbiamo avuto anche paura di non farcela, di fronte alle tantissime avversità che abbiamo dovuto affrontare. Ma non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito". Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann durante la cerimonia per i 125 anni di Fiat. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Orgoglio italiano, in versione globale. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, Ficco (Uilm): “Italia faccia sistema per salvaguardare la Fiat e l'automotive" “Fiat non è solo un glorioso marchio automobilistico italiano, ma il simbolo della nostra industria e un patrimonio di preziose professionalità. (Termoli Online)

La storia di Fiat, iniziata nel 1899, si celebra oggi a La Pista 500 (Lingotto) in occasione del suo 125° anniversario. Dopo aver realizzato milioni di automobili, un filo conduttore unisce il passato, il presente e il futuro del marchio: una visione unica dell'automobile che continua a distinguere Fiat a livello globale. (Sport Mediaset)

Tavares: “I successi di Fiat saranno ancora tanti”

John Elkann, presidente di Stellantis, ricorda i momenti anche difficili che hanno contrassegnato gli ultimi 25 anni di Fiat, arrivata al suo 125esimo compleanno: «Quella startup nata nel centro di Torino è diventata Stellantis, uno dei più grandi produttori d’auto al mondo». (La Stampa)

Nel mio caso, questi ultimi 25 anni sono stati duri: ho e abbiamo avuto anche paura di non farcela, di fronte alle tantissime avversità che abbiamo dovuto affrontare. Il presidente di Stellantis, John Elkann, ha davanti il ministro delle Imprese e del Made in Italy, sul tetto del Lingotto a Torino, per celebrare i 125 anni del marchio Fiat e la nuova Panda. (la Repubblica)

Sono molto orgoglioso di ciò che Fiat porta a Stellantis, è uno dei maggiori datori di lavoro in Italia con oltre 40.000 dipendenti». «C’è ancora molto da fare per Fiat nell’era Stellantis, voglio ringraziare tutti quelli che stanno lavorando perché abbia altri 125 anni di storia. (La Stampa)