Fiat festeggia i suoi primi 125 anni e sorride al futuro

Fiat festeggia i suoi primi 125 anni e sorride al futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
ClubAlfa.it ECONOMIA

Si è appena concluso l’evento “Smiling to the Future” per il 125 ° anniversario della FIAT presso il Lingotto di Torino. La cerimonia è stata sia la celebrazione di un traguardo che poche case automobilistiche raggiungono, sia l’inizio di un nuovo capitolo nella lunga storia di successi, rilevanza sociale e leadership del marchio, tutti alimentati da un approccio incentrato sul cliente. La Pista 500 del Lingotto di Torino ha ospitato la cerimonia “Smiling to the Future” per il 125 ° anniversario di Fiat All’importante evento hanno partecipato membri della stampa internazionale, rappresentanti delle istituzioni pubbliche, tra cui il Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Sen. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Pinchieri, alle ore 21.00, si terrà la proiezione del docufilm “I luoghi parlano. Domani, sabato 13 luglio, a Falvaterra, in Piazza G. (Frosinone News)

"La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. Ma non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stellantis, Ficco (Uilm): “Italia faccia sistema per salvaguardare la Fiat e l'automotive" TERMOLI. A lui sono state affidate le conclusioni dell'assemblea pubblica su Stellantis, di martedì scorso al Cosib, parliamo del segretario nazionale Uilm, Gianluca Ficco. (Termoli Online)

Fiat festeggia i 125 anni, Urso: «A Stellantis la responsabilità di rilanciare l’auto»

"La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann, nel corso delle celebrazioni del 125esimo anniversario di fondazione della Fiat, evento in corso al Lingotto di Torino (Tiscali Notizie)

«C’è ancora molto da fare per Fiat nell’era Stellantis, voglio ringraziare tutti quelli che stanno lavorando perché abbia altri 125 anni di storia. Lo ha detto l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares durante la cerimonia per i 125 anni di Fiat. (La Stampa)

Orgoglio italiano, in versione globale. (Il Sole 24 ORE)