Stellantis, il presidente Elkann: “Gli ultimi 25 anni sono stati duri, ma non abbiamo mai smesso di lavorare”

Stellantis, il presidente Elkann: “Gli ultimi 25 anni sono stati duri, ma non abbiamo mai smesso di lavorare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
la Repubblica ECONOMIA

TORINO – "La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. Nel mio caso, questi ultimi 25 anni sono stati duri: ho e abbiamo avuto anche paura di non farcela, di fronte alle tantissime avversità che abbiamo dovuto affrontare. Ma non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito". Il presidente di Stellantis, John Elkann, ha davanti il ministro delle Imprese e del Made in Italy, sul tetto del Lingotto a Torino, per celebrare i 125 anni del marchio Fiat e la nuova Panda. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares durante la cerimonia per i 125 anni di Fiat. «Continuiamo a investire in Italia, diciamo ai nostri dipendenti che vinceremo insieme. (La Stampa)

TERMOLI. A lui sono state affidate le conclusioni dell'assemblea pubblica su Stellantis, di martedì scorso al Cosib, parliamo del segretario nazionale Uilm, Gianluca Ficco. Stellantis, Ficco (Uilm): “Italia faccia sistema per salvaguardare la Fiat e l'automotive" (Termoli Online)

E, dati i rapporti non proprio placidi degli ultimi mesi, è chiaro che non sarà solo una presenza di piacere. Stellantis e Ilva. (Torino Cronaca)

Fiat 500e Giorgio Armani: edizione limitata per il 125 anni del brand torinese

(Adnkronos) – “Parlare di reti e connessioni, fisiche e immateriali, è il modo per progettare il futuro, quello che Urban Vision ha scelto per trasformare le città in luoghi più stimolanti e inclusivi, per portare valore all’intera comunità”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mai due icone, che rappresentano il design, lo stile, l’artigianalità, l’ingegno e il successo italiano in tutto il mondo, si sono unite per creare un vero e proprio “instant classic”. In occasione del 125 ° anniversario di Fiat è stata svelata la nuova Fiat 500e Giorgio Armani. (ClubAlfa.it)

Una storia iniziata nel 1899, quella di Fiat, che oggi si trova a La Pista 500 (Lingotto) per festeggiare questo importante anniversario: 125 anni. Fiat è stato un marchio importantissimo per la storia d’Italia perché ha letteralmente motorizzato la Nazione, grazie a modelli come, appunto, la Fiat 500, auto costruita a partire dal 1957. (Il Sole 24 ORE)