Adani: «L’Inter dipende da se stessa. Rimane la più forte di tutte!»

Adani: «L’Inter dipende da se stessa. Rimane la più forte di tutte!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ritorna a vincere contro l’Udinese e tiene il passo delle rivali in campionato. Daniele Adani sulla Rai è ancora sicuro della sua opinione sui nerazzurri. FAVORITI – La corsa al primo posto è fitta, pian piano il campionato sta entrando nel vivo. Daniele Adani rimane nella stessa posizione sulla favorita: «L’Inter dipende da se stessa, vince sempre quando è in forma. Ha la rosa più lunga, ha tutti i titolari, se Bisseck non dorme e marca l’Inter non soffre. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il suo parere: "Al primo gol della partita, quello di Frattesi, sembrava di essere su Scherzi a parte. L'Inter in quella circostanza ha approfittato dell'errore del difensore e del portiere, una disavventura che ha sicuramente spianato la strada. (fcinter1908)

Devo dire però che l’Inter ieri si è subito ritrovata sia nel gioco che nel carattere. Francesco Graziani, durante SportMediaset, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter e sulla serie A: "Non era facile vincere contro l’Udinese. (Tutto Juve)

Video Lautaro torna al gol, l’Inter si riscatta e batte 3-2 l’Udinese: gol e highlights L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. (Tutto Napoli)

Visto Inter? Frattesi sa fare anche il Barella. Un gol o un assist ogni 129'

Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America. Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha ritrovato il suo capitano: dopo un inizio di stagione difficile, Lautaro Martinez si è sbloccato realizzando due gol contro l'Udinese, sconfitta dai nerazzurri 3-2. Una vittoria importante per lasciarsi il derby alle spalle e arrivare nel migliore dei modi alla sfida di Champions League con la Stella Rossa, in programma martedì 1° ottobre alle 21. (Sky Sport)

E sì che Frattesi ha piazzato uno scatto per chiuderli alla grande, i primi 43 secondi della partita. Quarantatré secondi, tanto per intendersi, sono il record mondiale dei 400 metri nell’atletica. (La Gazzetta dello Sport)