Pagelle Udinese-Inter: Lautaro finalmente con la testa libera (7,5), Bisseck come minimo rivedibile (5)

Pagelle Udinese-Inter: Lautaro finalmente con la testa libera (7,5), Bisseck come minimo rivedibile (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'Inter reagisce e vince la prima partita in trasferta di questo campionato. Protagonista Lautaro con una doppietta, l'argentino interrompe così il suo digiuno. la cronaca completa Dopo gli straordinari nel derby, due tiri due gol. E sul secondo lascia dei dubbi. Distante da Kabasele sul pareggio e fuori posizione sul 3-2. Come minimo rivedibile. Rimedia a diverse situazioni scabrose. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese (la Repubblica)

Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (Giornale di Sicilia)

Barella é pedina cui il tecnico piacentino non potrà attingere, pur tuttavia la qualità dei sostituti è in grado di rassicurare quanto basta il vincente mister nerazzurro. (Udinese Blog)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, autore del primo gol della partita vinta 3-2 contro l'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN al 90' insieme a Lautaro Martinez: "Approccio diverso? Era quello di cui avevamo parlato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter torna in campo dopo il primo ko stagionale, arrivato nel derby, che ha gettato qualche ombra sull’avvio di stagione dei nerazzurri, a 8 punti in classifica dopo 5 giornate. Nella 6a giornata di Serie A, i nerazzurri affronteranno l’Udinese, vittoriosa in Coppa Italia, ma reduce da una sconfitta nell’ultima gara di campionato (Passione Inter)

Fondamentale successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Tutto Napoli)