Lautaro rilancia se stesso e l’Inter: la salita è finita e Inzaghi respira|Primapagina

Lautaro rilancia se stesso e l’Inter: la salita è finita e Inzaghi respira|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Doveva rispondere da capitano e non si è tirato indietro. Lautaro Martinez si è ritrovato al Friuli e lo ha fatto con una doppietta che rilancia l’Inter in campionato dopo il brutto scivolone nel derby. In un momento delicato per la squadra e anche per qualche compagno, ci ha finalmente pensato il “Toro” a ristabilire gli equilibri e tirare fuori la squadra da un guado che poteva diventare pericoloso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro. (la Repubblica)

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match

Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. Pronti e via, l'Inter segna il terzo gol al 47', appena iniziata la ripresa. (fcinter1908)

Rimedia a diverse situazioni scabrose. Protagonista Lautaro con una doppietta, l'argentino interrompe così il suo digiuno. (Corriere della Sera)

IPA IPA (Sport Mediaset)