Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e i nerazzurri riagganciano il Milan

Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e i nerazzurri riagganciano il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

I nerazzurri tornano a vincere nonostante qualche sofferenza di troppo, scacciando i fantasmi del derby Un colpo di spugna sul derby per ritrovare punti, fiducia e sorriso. L’Inter non brilla troppo ma non si fa prendere dall’ansia ed, evitando di cadere nella insidiosa trappola di Udine, si rialza e torna a vincere spinta dal suo bomber Lautaro, che ritrova la via del gol al momento giusto. Serviva un successo per cacciare i cattivi pensieri, riagganciare il Milan e tornare in scia, e la squadra di Inzaghi, con un 3-2 con qualche sofferenza di troppo, si è fatta trovare pronta nonostante le troppe imprecisioni sotto porta e una mancanza di fluidità nel gioco. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

"Cosa mi tengo? La prestazione della squadra, ma non avevo dubbi. Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. (Fcinternews.it)

"I ragazzi sono stati fantastici. Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, parla Lautaro: "Dopo il derby abbiamo parlato poco e abbiamo lavorato tanto" (Milan News)

Si sblocca Lautaro Martinez, l’Inter vince 3-2 a Udine

Nemmeno un minuto sul cronometro ed è infatti l'Inter a sbloccare il parziale, sull'imbucata di Darmian a pescare l'inserimento vincente di Frattesi, che batte Okoye e porta avanti i suoi. Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d'inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Provincia di Cremona e Crema)

La squadra di Simone Inzaghi parte aggressiva e con le idee chiare. I nerazzurri vogliono subito scrollarsi di dosso i fantasmi post Milan. Ci riescono in 43 secondi grazie al gol di Frattesi dopo il suo solito inserimento con i tempi giusti a spaccare la linea difensiva avversaria. (Fcinternews.it)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)