Gianluca Gnecchi sarà presente alle Olimpiadi di Parigi 2024

Gianluca Gnecchi sarà presente alle Olimpiadi di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OnRugby SPORT

Il fischietto bresciano scenderà in campo allo Stade de France per il torneo olimpico Si avvicina l’ora dell’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. In anticipo sulla cerimonia d’apertura il torneo di rugby a 7 prenderà il via mercoledì 24 luglio e in campo ci sarà anche un pò d’Italia. Gianluca Gnecchi è stato designato come arbitro del match della Pool A fra Irlanda e Sudafrica, match che si disputerà sul campo dello Stade de France alle ore 17.30 proprio mercoledì 24 luglio. (OnRugby)

Su altre fonti

Leggi anche, Dupont e il Sevens, non solo una mossa mediatica per le Olimpiadi Olimpiadi Parigi 2024, Rugby a 7: il programma, gli orari e le dirette tv (OnRugby)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 prenderanno il via ufficialmente il 26 luglio, ma già da oggi scenderanno in campo i campioni del rugby a sette, che nel leggendario Stade de France si giocheranno la medaglia d’oro da oggi, mercoledì 24 luglio, fino al 27 luglio, quando andranno in scena le semifinali e le finali. (OA Sport)

Il rugby a 7 allo Stade de France con Dorothea Wierer (Eurosport IT)

Rugby a 7, calendario Olimpiadi Parigi 2024 oggi: orari 24 luglio, tv, streaming

Sara' un arbitro Fir il primo rappresentante dell'Italia a scendere in campo a Parigi 2024, in anticipo sulla Cerimonia di Apertura che il prossimo 26 luglio inaugurera' i XXXIII Giochi Olimpici. Gianluca Gnecchi, direttore di gara internazionale di recente impegnato a Twickenham in Fiji-Barbarians del 22 giugno scorso e poi in Usa-Scozia a Washington il 12 luglio, sara' sul prato dello Stade de France alle 17.30 di mercoledi' 24 per dirigere Irlanda-Sudafrica, incontro valido per la Pool A del torneo maschile di rugby 7s che assegnera' le medaglie sabato 27 luglio. (Sport Mediaset)

Si partirà alle 14 con le ultime partite del gruppo B, poi si giocheranno gli altri quattro match della prima fase e verso le 17 sapremo qualificate e accoppiamenti per la seconda fase. (OA Sport)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)