Olimpiadi Parigi 2024: il calendario del torneo olimpico di rugby seven maschile e femminile

Olimpiadi Parigi 2024: il calendario del torneo olimpico di rugby seven maschile e femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OnRugby SPORT

Si comincia il 24 luglio, in un torneo che si svilupperà sino al 30 luglio L’inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024 è sempre più vicino e anche il rugby, nella sua versione “a 7”, è pronto a fare parte del panorama degli sport che nelle prossime settimane infiammeranno i sogni di gloria delle varie nazioni partecipanti. Leggi anche, Dupont e il Sevens, non solo una mossa mediatica per le Olimpiadi Olimpiadi Parigi 2024: il calendario del torneo olimpico di rugby seven Prima il torneo maschile, che inizierà addirittura prima della Cerimonia d’Apertura del prossimo 26 luglio, poi quello femminile, che scatterà il 28 luglio. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è bresciano: si tratta di Gianluca Gnecchi, 32 anni, fischietto di spicco anche a livello internazionale, così come l’amico fraterno e collega Andrea Piardi, che quest’anno si è tolto la soddisfazione - una prima assoluta per un italiano - di arbitrare una gara del Sei Nazioni, quella tra Irlanda e Galles. (Corriere della Sera)

Ai Giochi di Parigi 2024, la Francia supera 19-12 l'Uruguay nella sua seconda partita del gruppo C della fase a gironi del torneo maschile di rugby a sette. I sudamericani avevano perso il primo match contro le Figi 40-12. (Sport Mediaset)

Il rugby a 7 allo Stade de France con Dorothea Wierer (Eurosport IT)

I rugbisti francesi si allenano con le ballerine del Moulin Rouge

Ai Giochi di Parigi 2024 prima sorpresa nel torneo maschile di rugby a sette. La Francia guidata dalla stella Antoine Dupont e ra le più accreditate per l'oro, è stata fermata sul 12-12 dagli Stati Uniti nella gara d'esordio del Gruppo C. (Sport Mediaset)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Le ballerine del Moulin Rouge insieme ai giocatori olimpici francesi di rugby a sette, uniti a passo di danza. Marcoussis (Francia), 18 lug. (Io Donna)