Musk, Monti: “Meloni stia attenta alle amicizie con chi ha influenza su economia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musk, Monti: “Meloni stia attenta alle amicizie con chi ha influenza su economia” L’ex presidente del Consiglio parla a ‘Di Bella sul 28’: “Premier non ha detto nulla quando Musk ha fatto apprezzamenti negativi sul sistema giudiziario italiano. Riconosco che la Meloni ha notevoli capacità nelle relazioni con l’Europa ma cerchi di creare consenso e non dissenso”. In onda stasera 18 dicembre ore 21.10 “Chi ha una posizione molto importante come la presidente Meloni nel sistema Italia ed Europa deve stare molto attento alla vicinanza, familiarità, amicizia con personalità che hanno grandissima influenza sull’economia”. (TV2000)
Su altri giornali
Poi però Giorgia Meloni ha cambiato registro. L’«effetto Mattarella» è durato poco, il tempo di ringraziare i suoi per gli encomi e di rispondere a qualche senatore di opposizione. (Corriere Roma)
“Io penso che uno debba riconoscere quello che abbiamo fatto a Caivano. Meloni ha alzato la voce facendo il verso ai brusii di critica. (Il Fatto Quotidiano)
Un suono gutturale che all’inizio era un «Eeeeeh» — come dire: capirai! — e che poi, replicato una decina di volte, strillato, rimbalzato da un lato all’altro dell’aula, destra e sinistra, s… (la Repubblica)
Con l’indubbia efficacia oratoria che tutti le riconoscono, Meloni si è più volte tolta la giacca da presidente del Consiglio e ha indossato il casco del leader di partito pronto a battersi con Prodi e Monti, con Conte e Schlein, con Renzi, Bonelli e altri personaggi anche di secondo piano. (L'Eco di Bergamo)
Il pensiero di tutti è andato all’uomo più ricco del mondo, capace con i suoi soldi e la sua influenza, fattori duplicati dall’alleanza con Donald Trump, di condizionare gli equilibri globali e le politiche interne degli stati sovrani. (Radio Popolare)
«A beautiful day». Letteralmente, una bella giornata. (ilmessaggero.it)