La Lotteria Italia "bacia" Somaglia e Bagnolo Cremasco

La Lotteria Italia bacia Somaglia e Bagnolo Cremasco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

C’era grande attesa per l’estrazione dei biglietti vincenti di Lotteria Italia, avvenuta ieri sera, nella giornata dell’Epifania, durante la trasmissione televisiva “Affari Tuoi”. In palio 5 milioni di euro, vinti a Somaglia, nel Lodigiano, in un Autogrill sulla A1, Somaglia Ovest: un località, è vero, frequentata da molte persone di passaggio ma senza dubbio vicinissima al nostro territorio, al confine con la provincia di Cremona (CremonaOggi)

Su altri media

“La prima vincita così importante nella nostr4a tabaccheria- dice il titolare- Al 90 per cento è uno della zona, spero solo che sia uno che ne aveva davvero bisogno”!. La quarta vincita della Lotteria Italia da 1,5 milioni di euro è stata messa a segno nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino in via Pietrino Belli 39/A. (La Repubblica)

Il secondo ticket, valore 2,5 milioni, è stato invece acquistato a Pesaro, nella tabaccheria di Marcello Bucci, in Piazza Giovanni Lazzarini. Il biglietto vincitore del quinto premio - valore 1 milione di euro - è stato venduto nell'area di servizio di Arino Ovest, sulla A4: siamo nel territorio del Comune di Dolo, in provincia di Venezia. (Corriere della Sera)

1 milione al biglietto S185025 venduto a Dolo (VE) 2.5 milioni al biglietto T378442 venduto a Pesaro (Torino Cronaca)

A Pesaro il biglietto vincente della Lotteria Italia da 2,5 milioni

E ancora, cinque altri venduti in provincia di Torino e cinque in altre province piemontesi. Torino fortunata in occasione delll'estrazione della Lotteria Italia che si è svolta ieri, lunedì 6 gennaio 2025, su Rai 1. (Corriere della Sera)

Cosa fare se ho un biglietto vincente della Lotteria Italia I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l'indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). (La Stampa)

Infatti, la Lotteria Italia ha fruttato ben 2,5 milioni di euro a un fortunato abitante marchigiano che così ha visto cambiare radicalmente la propria vita. Il biglietto che si è aggiudicato il secondo premio di prima categoria della Lotteria Italia da 2,5 milioni è stato infatti venduto a Pesaro e la combinazione vincente è T378442. (il Resto del Carlino)