Lotteria Italia, nell'autogrill di Dolo dove è stato vinto il quinto premio: «È un viaggiatore. Un milione? Mi farebbe paura intascarlo»

Lotteria Italia, nell'autogrill di Dolo dove è stato vinto il quinto premio: «È un viaggiatore. Un milione? Mi farebbe paura intascarlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

È al Ristop di Arino Ovest, lungo l'autostrada A4 a Dolo nel Veneziano, che il fortunato vincitore del quinto premio della Lotteria Italia, pari a un milione di euro, ha acquistato il biglietto baciato dalla dea bendata. Eppure nel primo pomeriggio di martedì 7 gennaio, nella stazione di servizio nulla fa pensare che il ticket milionario sia stato davvero staccato qui: nessun avviso incollato sulla porta d’ingresso, nessuno che parli della vincita tra un caffè e una brioche, nessuno dei viaggiatori di passaggio che abbia deciso di fermarsi qui appositamente per tentare la fortuna. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

In palio 5 milioni di euro, vinti a Somaglia, nel Lodigiano, in un Autogrill sulla A1, Somaglia Ovest: un località, è vero, frequentata da molte persone di passaggio ma senza dubbio vicinissima al nostro territorio, al confine con la provincia di Cremona. (CremonaOggi)

5 milioni il biglietto T173756 venduta a Somaglia (LO) 1.5 milioni al biglietto G173817 venduto a Torino (Torino Cronaca)

Risultano infatti venduti in città sia il biglietto vincente del quarto premio assoluto, sia quelli di altri tre premi minori. Torino fortunata in occasione delll'estrazione della Lotteria Italia che si è svolta ieri, lunedì 6 gennaio 2025, su Rai 1. (Corriere della Sera)

La Toscana e la Lotteria Italia: niente premi milionari tra i tanti biglietti

L’estrazione è avvenuta in diretta durante la serata speciale di Affari Tuoi Lotteria Italia, condotta da Stefano de Martino, su Rai Uno, che ha visto la partecipazione di ospiti come Gianni Morandi, Mara Maionchi e Rocco Papaleo. (il Resto del Carlino)

La dea bendata bacia il Vercellese con tre biglietti vincenti della Lotteria Italia. È stato venduto a Borgosesia, pare nella tabaccheria di Aranco, in corso Vercelli, il biglietto E 322777, che ha vinto 100mila euro, ovvero uno dei premi di seconda categoria. (La Stampa)

In prima serata dunque l’estrazione dei biglietti con il conduttore Stefano De Martino e diversi ospiti vip. La regione non è stata però fortunata: nessun biglietto vincente tra i cinque milionari, che assegnavano tra gli 1 e i 5 milioni di euro. (LA NAZIONE)