Lotteria Italia, un biglietto da un milione e mezzo venduto Torino: "Abbiamo vinto con il 17"

Lotteria Italia, un biglietto da un milione e mezzo venduto Torino: Abbiamo vinto con il 17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La quarta vincita della Lotteria Italia da 1,5 milioni di euro è stata messa a segno nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino in via Pietrino Belli 39/A. “La prima vincita così importante nella nostr4a tabaccheria- dice il titolare- Al 90 per cento è uno della zona, spero solo che sia uno che ne aveva davvero bisogno”!. Nessuna scaramanzia: “La matricola del biglietto vincente inizia e finisce con il 17, quindi non è vero che porta sfortuna”Cristina Palazzo (La Repubblica)

Su altri media

Ecco la lista dei biglietti di seconda, terza e quarta categoria. L’elenco di tutti i 280 biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024 sarà pubblicato a breve nel Bollettino Ufficiale sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www. (quotidianodipuglia.it)

L’estrazione su Rai 1 nella serata dell’Epifania: il tagliando acquistato all’Autogrill di Somaglia Ovest sull’A1 verso sud. Due biglietti vincenti anche a San Zenone al Lambro, uno a Bagnolo Cremasco e un altro a Segrate. (Il Cittadino)

Il biglietto che si è aggiudicato il secondo premio di prima categoria della Lotteria Italia da 2,5 milioni è stato infatti venduto a Pesaro e la combinazione vincente è T378442. Infatti, la Lotteria Italia ha fruttato ben 2,5 milioni di euro a un fortunato abitante marchigiano che così ha visto cambiare radicalmente la propria vita. (il Resto del Carlino)

La Lotteria Italia premia la Puglia: da 20mila a 100mila euro, vincitori in tutte le province

Cosa fare se ho un biglietto vincente della Lotteria Italia I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l'indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). (La Stampa)

Il biglietto vincitore del quinto premio - valore 1 milione di euro - è stato venduto nell'area di servizio di Arino Ovest, sulla A4: siamo nel territorio del Comune di Dolo, in provincia di Venezia. Il biglietto da 5 milioni è stato venduto all’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (Corriere della Sera)

Tra i 26 numeri dei biglietti di seconda categoria estratti nella serata di lunedì 7 gennaio figurano due città pugliesi: i tagliandi da 100mila euro vincenti sono infatti stati acquistati a Foggia (numero Q 330398) e a Massafra, in provincia di Ta… (La Repubblica)