La Lotteria Italia premia Torino. Il biglietto da un milione e mezzo di euro venduto in via Pietrino Belli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino fortunata in occasione delll'estrazione della Lotteria Italia che si è svolta ieri, lunedì 6 gennaio 2025, su Rai 1. Risultano infatti venduti in città sia il biglietto vincente del quarto premio assoluto, sia quelli di altri tre premi minori. E ancora, cinque altri venduti in provincia di Torino e cinque in altre province piemontesi. Il tagliando più prezioso, dal valore di 1,5 milioni di euro, è stato staccato alla tabaccheria Perrotta Marco, in via Pietrino Belli 39/A, vicino al PArco della Pellerina, come informa l’Agipro. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Biglietto M 308922 venduto a PERUGIA Biglietto Q 311109 venduto a VIDIGULFO (PV) (la Repubblica)
In palio 5 milioni di euro, vinti a Somaglia, nel Lodigiano, in un Autogrill sulla A1, Somaglia Ovest: un località, è vero, frequentata da molte persone di passaggio ma senza dubbio vicinissima al nostro territorio, al confine con la provincia di Cremona. (CremonaOggi)
Dal momento della loro pubblicazione decorrerà il termine di 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti e il ritiro dei relativi premi. Ecco la lista dei biglietti di seconda, terza e quarta categoria. (quotidianodipuglia.it)
La Lotteria Italia bacia il Lodigiano. Il primo premio da 5 milioni di euro va al biglietto Serie T 173756, che è stato venduto a Somaglia, precisamente all’Autogrill di Somaglia Ovest, sull’A1 in direzione sud . (Il Cittadino)
La dea bendata bacia il Vercellese con tre biglietti vincenti della Lotteria Italia. Altri due premi da 20mila euro (quarta categoria) sono stati vinti grazie ad altrettanti biglietti venduti a Cigliano (biglietto L 258958) e a Villarboit (biglietto I 157977), forse alle rispettive stazioni di servizio autostradali. (La Stampa)
1 milione al biglietto S185025 venduto a Dolo (VE) 1.5 milioni al biglietto G173817 venduto a Torino (Torino Cronaca)