La Lotteria Italia premia la Puglia: da 20mila a 100mila euro, vincitori in tutte le province

La Lotteria Italia premia la Puglia: da 20mila a 100mila euro, vincitori in tutte le province
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Con vincite da uno a cinque milioni - ma la fortuna bacia comunque la Puglia nell'estrazione della Lotteria Italia. Tra i 26 numeri dei biglietti di seconda categoria estratti nella serata di lunedì 7 gennaio figurano due città pugliesi: i tagliandi da 100mila euro vincenti sono infatti stati acquistati a Foggia (numero Q 330398) e a Massafra, in provincia di Ta… (La Repubblica)

Su altre testate

L’edizione 2025 della tradizionale Lotteria Italia ha regalato un premio anche alla provincia di Varese. Uno dei premi da 20mila euro – quelli di fascia minore – è stato infatti venduto a Castiglione Olona: si tratta del biglietto di serie “A” con numero 038275. (varesenews.it)

Nessuna scaramanzia: “La matricola del biglietto vincente inizia e finisce con il 17, quindi non è vero che porta sfortuna”Cristina Palazzo “La prima vincita così importante nella nostr4a tabaccheria- dice il titolare- Al 90 per cento è uno della zona, spero solo che sia uno che ne aveva davvero bisogno”!. (La Repubblica)

Il tagliando più prezioso, dal valore di 1,5 milioni di euro, è stato staccato alla tabaccheria Perrotta Marco, in via Pietrino Belli 39/A, vicino al PArco della Pellerina, come informa l’Agipro. E ancora, cinque altri venduti in provincia di Torino e cinque in altre province piemontesi. (Corriere della Sera)

Lotteria Italia, nell'autogrill di Dolo dove è stato vinto il quinto premio: «È un viaggiatore. Un milione? Mi farebbe paura intascarlo»

I biglietti estratti dall’Adm mentre era in corso la trasmissione condotta da Stefano de Martino su Rai 1 “Affari tuoi”. (Fanpage.it)

C’era grande attesa per l’estrazione dei biglietti vincenti di Lotteria Italia, avvenuta ieri sera, nella giornata dell’Epifania, durante la trasmissione televisiva “Affari Tuoi”. (CremonaOggi)

Eppure nel primo pomeriggio di martedì 7 gennaio, nella stazione di servizio nulla fa pensare che il ticket milionario sia stato davvero staccato qui: nessun avviso incollato sulla porta d’ingresso, nessuno che parli della vincita tra un caffè e una brioche, nessuno dei viaggiatori di passaggio che abbia deciso di fermarsi qui appositamente per tentare la fortuna. (Corriere della Sera)