La Toscana e la Lotteria Italia: niente premi milionari tra i tanti biglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei momenti nazionalpopolari più amati: cambiano gli interpreti e le epoche, ma l’attenzione verso le serie di numeri che corrispondono ai biglietti vincenti resta sempre molto alta. In prima serata dunque l’estrazione dei biglietti con il conduttore Stefano De Martino e diversi ospiti vip. La regione non è stata però fortunata: nessun biglietto vincente tra i cinque milionari, che assegnavano tra gli 1 e i 5 milioni di euro. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
È stato venduto a Borgosesia, pare nella tabaccheria di Aranco, in corso Vercelli, il biglietto E 322777, che ha vinto 100mila euro, ovvero uno dei premi di seconda categoria. Altri due premi da 20mila euro (quarta categoria) sono stati vinti grazie ad altrettanti biglietti venduti a Cigliano (biglietto L 258958) e a Villarboit (biglietto I 157977), forse alle rispettive stazioni di servizio autostradali. (La Stampa)
Ecco l’elenco completo dei biglietti vincenti di terza categoria della Lotteria Italia 2024-2025 con numeri di serie, premi e luoghi dove sono stati venduti, comunicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Fanpage.it)
Lotteria Italia premia anche il Veneto. Il biglietto vincitore del quinto premio - valore 1 milione di euro - è stato venduto nell'area di servizio di Arino Ovest, sulla A4: siamo nel territorio del Comune di Dolo, in provincia di Venezia. (Corriere della Sera)
Con vincite da uno a cinque milioni - ma la fortuna bacia comunque la Puglia nell'estrazione della Lotteria Italia. (La Repubblica)
“La prima vincita così importante nella nostr4a tabaccheria- dice il titolare- Al 90 per cento è uno della zona, spero solo che sia uno che ne aveva davvero bisogno”!. Nessuna scaramanzia: “La matricola del biglietto vincente inizia e finisce con il 17, quindi non è vero che porta sfortuna”Cristina Palazzo (La Repubblica)
Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto in provincia di Lodi, all’interno nell’area di servizio Somaglia Ovest dell’autostrada A1, regalando così un inizio d’anno ricchissimo a un viaggiatore. (varesenews.it)