A Pesaro il biglietto vincente della Lotteria Italia da 2,5 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infatti, la Lotteria Italia ha fruttato ben 2,5 milioni di euro a un fortunato abitante marchigiano che così ha visto cambiare radicalmente la propria vita. Il biglietto che si è aggiudicato il secondo premio di prima categoria della Lotteria Italia da 2,5 milioni è stato infatti venduto a Pesaro e la combinazione vincente è T378442. L’estrazione è avvenuta in diretta durante la serata speciale di Affari Tuoi Lotteria Italia, condotta da Stefano de Martino, su Rai Uno, che ha visto la partecipazione di ospiti come Gianni Morandi, Mara Maionchi e Rocco Papaleo (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
La regione non è stata però fortunata: nessun biglietto vincente tra i cinque milionari, che assegnavano tra gli 1 e i 5 milioni di euro. In prima serata dunque l’estrazione dei biglietti con il conduttore Stefano De Martino e diversi ospiti vip. (LA NAZIONE)
L’edizione 2025 della tradizionale Lotteria Italia ha regalato un premio anche alla provincia di Varese. Uno dei premi da 20mila euro – quelli di fascia minore – è stato infatti venduto a Castiglione Olona: si tratta del biglietto di serie “A” con numero 038275. (varesenews.it)
Il secondo ticket, valore 2,5 milioni, è stato invece acquistato a Pesaro, nella tabaccheria di Marcello Bucci, in Piazza Giovanni Lazzarini. Il biglietto vincitore del quinto premio - valore 1 milione di euro - è stato venduto nell'area di servizio di Arino Ovest, sulla A4: siamo nel territorio del Comune di Dolo, in provincia di Venezia. (Corriere della Sera)
Con vincite da uno a cinque milioni - ma la fortuna bacia comunque la Puglia nell'estrazione della Lotteria Italia. (La Repubblica)
L’estrazione su Rai 1 nella serata dell’Epifania: il tagliando acquistato all’Autogrill di Somaglia Ovest sull’A1 verso sud. Due biglietti vincenti anche a San Zenone al Lambro, uno a Bagnolo Cremasco e un altro a Segrate. (Il Cittadino)
“La prima vincita così importante nella nostr4a tabaccheria- dice il titolare- Al 90 per cento è uno della zona, spero solo che sia uno che ne aveva davvero bisogno”!. La quarta vincita della Lotteria Italia da 1,5 milioni di euro è stata messa a segno nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino in via Pietrino Belli 39/A. (La Repubblica)