Lotteria Italia: il primo premio da 5 milioni di euro venduto nel Lodigiano - VIDEO

Lotteria Italia: il primo premio da 5 milioni di euro venduto nel Lodigiano - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino INTERNO

L’estrazione su Rai 1 nella serata dell’Epifania: il tagliando acquistato all’Autogrill di Somaglia Ovest sull’A1 verso sud. Due biglietti vincenti anche a San Zenone al Lambro, uno a Bagnolo Cremasco e un altro a Segrate. L’elenco completo dei numeri vincenti La Lotteria Italia bacia il Lodigiano. Il primo premio da 5 milioni di euro va al biglietto Serie T 173756, che è stato venduto a Somaglia, precisamente all’Autogrill di Somaglia Ovest, sull’A1 in direzione sud . (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure nel primo pomeriggio di martedì 7 gennaio, nella stazione di servizio nulla fa pensare che il ticket milionario sia stato davvero staccato qui: nessun avviso incollato sulla porta d’ingresso, nessuno che parli della vincita tra un caffè e una brioche, nessuno dei viaggiatori di passaggio che abbia deciso di fermarsi qui appositamente per tentare la fortuna. (Corriere della Sera)

Cosa fare se ho un biglietto vincente della Lotteria Italia I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l'indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). (La Stampa)

Tra i 26 numeri dei biglietti di seconda categoria estratti nella serata di lunedì 7 gennaio figurano due città pugliesi: i tagliandi da 100mila euro vincenti sono infatti stati acquistati a Foggia (numero Q 330398) e a Massafra, in provincia di Ta… (La Repubblica)

La Toscana e la Lotteria Italia: niente premi milionari tra i tanti biglietti

Altri due premi da 20mila euro (quarta categoria) sono stati vinti grazie ad altrettanti biglietti venduti a Cigliano (biglietto L 258958) e a Villarboit (biglietto I 157977), forse alle rispettive stazioni di servizio autostradali. (La Stampa)

Ecco l’elenco completo dei biglietti vincenti di terza categoria della Lotteria Italia 2024-2025 con numeri di serie, premi e luoghi dove sono stati venduti, comunicati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Fanpage.it)

La regione non è stata però fortunata: nessun biglietto vincente tra i cinque milionari, che assegnavano tra gli 1 e i 5 milioni di euro. In prima serata dunque l’estrazione dei biglietti con il conduttore Stefano De Martino e diversi ospiti vip. (LA NAZIONE)