Ucraina, chiude ambasciata Usa a Kiev: "Possibile attacco significativo"

Ucraina, chiude ambasciata Usa a Kiev: Possibile attacco significativo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Allarme dell’ambasciata Usa in Ucraina per un “significativo” attacco della Russia contro Kiev. Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre, “l’ambasciata ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo”. La sede sarà quindi chiusa “per estrema cautela”. L’ambasciata raccomanda ai cittadini statunitensi di “prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel caso in cui venga annunciato un allarme aereo”. (OglioPoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"L’ambasciata degli Stati Uniti a Kiev ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo il 20 novembre", si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, che annuncia la chiusura "per estrema cautela". (Liberoquotidiano.it)

La guerra in Ucraina non accenna a placarsi, e per oggi l’Ambasciata italiana di Kiev resterà chiusa, dopo che la rappresentanza diplomatica americana in Ucraina ha condiviso sul proprio sito informazioni circa un possibile prossimo attacco aereo ad alta intensità sulla capitale da parte dell’esercito russo. (Calcio e Finanza)

Ucraina, raid russo su Hlukhiv: si scava sotto le macerie 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ucraina-Russia, oggi chiusa ambasciata italiana a Kiev: "Si teme attacco aereo"

L'ambasciata raccomanda ai cittadini statunitensi di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel caso in cui venga annunciato un allarme aereo". Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre, "l'ambasciata ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo". (Adnkronos)

Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre, "l'ambasciata ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo". La sede sarà quindi chiusa "per estrema cautela". (ROMA on line)

L’allarme è stato lanciato dall’ambasciata statunitense a Kiev, che ha reso noto sul sito della rappresentanza diplomatica di aver “ricevuto informazioni specifiche su un potenziale attacco aereo significativo il 20 novembre”. (LAPRESSE)