Ucraina, chiude ambasciata Usa a Kiev: 'Possibile attacco significativo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme dell'ambasciata Usa in Ucraina per un "significativo" attacco della Russia contro Kiev. Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Fonti interne a organismi internazionali, presenti a Kiev e Kharkiv, spiegano perché, malgrado le minacce, gli attacchi massicci russi sul territorio ucraino non rientrerebbero nell'interesse strategico del Cremlino Allarmi e ambasciate chiuse, cosa succede in Ucraina? È la strategia di chi aspetta Trump (Dire)
Con i missili a lungo raggio forniti dagli Stati Uniti l'Ucraina ha colpito un arsenale di armi russo. A dirlo è la Germania, attraverso il suo ministro della Difesa, Boris Pistorius. (Corriere della Sera)
. Sale a 10 morti, tra cui un bambino, il numero delle vittime per l'attacco russo su un dormitorio nella città di Glukhov, nella regione di Sumy quando ormai sono mille i giorni di guerra in Ucraina dopo l'invasione russa. (Tiscali Notizie)
L‘ambasciata italiana a Kiev, in Ucraina, oggi resterà chiusa per il timore di un possibile attacco aereo della Russia. La decisione "a scopo precauzionale" dopo le ultime notizie dal fronte condivise dalla rappresentanza diplomatica americana (LAPRESSE)
Minaccia nucleare e messaggio a Trump: così può cambiare la guerra «Con 11mila soldati nordcoreani in prima linea nel Kursk come parte dell'unità aviotrasportata e dei marines russi, è probabile che emergano vittime. (ilmessaggero.it)
"L'ambasciata americana ha condiviso sul proprio sito informazioni circa un possibile attacco aereo ad alta intensità nella giornata di oggi 20 novembre. "In caso di allarme aereo, si raccomanda a tutti i cittadini italiani presenti nel Paese di attenersi alle più stringenti misure di mitigazione del rischio e di recarsi immediatamente al riparo più vicino", ricorda l'ambasciata. (Tuttosport)