Barella: «L’Atalanta è l’anti-Inter? C’è prima il Napoli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Dazn: «Ho cercato di adattare il mio stile al centrocampo di ora dell’Inter, oggi faccio più da “ingegnere”. Il mio sogno resta giocare un Mondiale». Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista a Dazn, in cui ha rivelato chi secondo lui è la vera anti-Inter per lo scudetto. Barella: «L’Atalanta è l’anti-Inter? C’è prima il Napoli» I suoi sogni: «Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (IlNapolista)
Su altre fonti
Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)
Per Barella è il Napoli l'anti-Inter: "Pensiamo a loro, poi vediamo l'Atalanta" (Tutto Napoli)
Intervista a Barella Conte? «Conte tra i migliori al mondo, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro è stato strano, ma il calcio è così». (Fantacalcio ®)
Barella racconta: "Brozovic rimane, ci sentiamo sempre. Mkhitaryan? C'è solo da imparare" (L'Interista)
Michele Pazienza, oggi allenatore ed ex centrocampista di Napoli e Juventus, ha analizzato il momento degli azzurri nel corso di un’intervista rilasciata a 1 Station Radio, nel programma “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione. (Napolipiu.com)
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato a DAZN: "A vedere ora la Lazio certamente non è una sorpresa perché è sempre stata difficile da battere, un campo difficile. Bisogna fare i complimenti a loro per aver trovato la scintilla, noi guardiamo al nostro cammino e cercheremo di portarlo avanti battendo tutte, che siano anche Lazio, Juve o Milan. (Tutto Juve)