Usa, l'inviato a Milwaukee: "Trump chiuso nella sua gabbia con due ossessioni, migranti e inflazione"

Usa, l'inviato a Milwaukee: Trump chiuso nella sua gabbia con due ossessioni, migranti e inflazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Usa, l'inviato a Milwaukee: "Trump chiuso nella sua gabbia con due ossessioni, migranti e inflazione" Alberto Simoni analizza il discorso di Donald Trump in chiusura della convention trionfale dopo l'attentato e la nomina apprezzatissima del suo nuovo vice J.D.Vance. Un intervento fiume, cominciato con toni concilianti, passato dal racconto pulp della sua ferita all'orecchio e concluso con i consueti attacchi furenti ai nemici, Pelosi in testa oltre all'innominabile Bide. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il cantante Kid Rock sul palco - ANSA Centomila palloncini per la Convention repubblicana che ha incoronato Trump - Reuters (Avvenire)

Dopo il 5 novembre "tutto il caos nel mondo finirà". mgg/gtr (video di Stefano Vaccara)] (Tiscali Notizie)

Ma di fatto Trump ha pronunciato due discorsi in uno. Alla convention repubblicana di Milwaukee, Donald Trump è salito sul palco per il suo primo discorso dopo l’attentato di sabato, con la benda sull’orecchio destro (che alcuni delegati portavano come lui, per solidarietà). (Corriere della Sera)

Usa 2024, attesa per l'"incoronazione" di Trump a Milwaukee

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Trump ha accettato la nomination per la Casa Bianca. Diverse le promesse del tycoon nel suo discorso alla convention repubblicana, dalla pace nel mondo ai tagli alle tasse e allo stop all’immigrazione. (TV2000)

L'icona del wrestling degli anni '80 Hulk Hogan si strappa la maglietta alla Convention Nazionale Repubblicana prima del discorso di Donald Trump, definendo l'ex presidente un "eroe" e dichiarando che i suoi "Trumpites" saranno "scatenati per quattro anni". (Corriere TV)

È il giorno di Donald Trump al Fiserv Forum di Milwaukee. La chiusura della convention repubblicana, dedicata al tema “Make America Great Once Again”, sarà ricordata come il giorno dell'apoteosi di The Donald, risorto dalle ceneri dell'attacco al Capitol del 2021, sopravvissuto per ora a tutti i processi importanti e soprattutto all'attentato in Pennsylvania. (Sky Tg24 )