Il solito vecchio Trump. La mano tesa torna subito un pugno chiuso (di J. Fiegener)

Il solito vecchio Trump. La mano tesa torna subito un pugno chiuso (di J. Fiegener)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ESTERI

Non è riuscito a trattenersi, né a cambiare pelle, anzi. Donald Trump ha pronunciato solo poche battute da copione nel suo ruolo di “unificatore nazionale”, mentre per gran parte del suo discorso è stato il solito candidato di sempre. L’ex presidente ha detto di “correre per essere presidente di tutta l'America, non di metà dell'America”, perché “non c'è vittoria nel vincere solo a nome di metà dell'America”. (L'HuffPost)

Su altri media

Il contrasto, nei giorni della Convention repubblicana di Milwaukee, non avrebbe potuto essere più impietoso: da una parte un Donald Trump unto dal Signore e incoronato candidato per acclamazione, oltre che per i voti dei delegati ottenuti alle primarie, dall’altra un presidente Biden vittima di fuoco amico che per di più, malato di covid, si vede costretto a restringere ulteriormente le sue possibilità di manovra. (ISPI)

L'intervento di Hogan, star del wrestling - ANSA Trump rende omaggio a Corey Comperatore, il pompiere 50enne rimasto ucciso nell'attentato al candidato presidenziale - ANSA (Avvenire)

"La scorsa settimana hanno cercato di uccidere il mio eroe", ha urlato Hogan strappandosi la canottiera, il gesto che era solito fare durante i match di wrestling, diventato il suo marchio di fabbrica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump "Col mio successo unisco l'America"

MILWAUKEE — «Siamo a un cambio epocale. Dalla pagina degli editorial… (la Repubblica)

Si è detto certo di una "vittoria incredibile", che porterà ai "quattro anni più belli della storia del Paese". Abbandonati i toni agguerriti che hanno contraddistinto la campagna elettorale, Trump ha detto: “Non dobbiamo demonizzare il dissenso e il nemico”, ed ha ufficialmente accettato la nomination in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Vatican News - Italiano)

Trump "Col mio successo unisco l'America" 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)