La madre della ragazza trascinata da un'auto per 300 metri: "È fragile, ho paura anche di abbracciarla"

La madre della ragazza trascinata da un'auto per 300 metri: È fragile, ho paura anche di abbracciarla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 5 (foto di repertorio) "Ho paura anche di abbracciarla, perché potrei farle male: la vedo fragile, ora": è quanto ha detto la madre della ragazza di 24 anni che è stata investita nella zona Bovisa a Milano da un'automobile che l'ha poi trascinata per trecento metri. La giovane è attualmente ricoverata nel reparto di Rianimazione all'ospedale Niguarda di Milano: non è in pericolo di vita, ma è in prognosi riservata dopo che è stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza era insieme a un'amica di 29 anni, che non è stata trascinata dall'auto e ha avuto conseguenze non gravissime. Per liberarla, gli agenti hanno sollevato l'auto di peso. (MilanoToday.it)

Video suggerito 11 (Fanpage.it)

Il cammino sarà lungo. "Perché anche se lei è viva e lucida, ed è un miracolo, ha subìto lesioni e fratture varie e dovrà affrontare ancora tanti interventi chirurgici. (IL GIORNO)

Il 21enne ubriaco che ha trascinato la ragazza con l’auto: “Non me ne sono accorto”. Dopo lo schianto sui social: vendo biglietto di Sfera

Il calciatore dell'Inter è uscito malconcio dalla sfida contro la Croazia, in forte dubbio la sua presenza contro la Svizzera Continua senza sosta il lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff: gli azzurri si preparano a sfidare la Svizzera negli ottavi di finale dopo essere riusciti a strappare (Spazio Inter)

Affida le emozioni a un post su Instagram la ragazza 23enne investita domenica in piazza Bausan a Milano e trascinata per 300 metri da una Ford Fiesta sotto cui era rimasta incastrata. Poche parole, come sfondo l'immagine del letto dell'ospedale Niguarda in cui è ricoverata in gravi condizioni. (Corriere Milano)

Difficile capire se sia vero oppure no, anche se pare davvero complicato ipotizzare che il ventunenne, che aveva conseguito la patente di guida tre mesi fa, non si sia accorto di aver travolto due amiche di 24 e 29 anni qualche minuto prima delle 22 di domenica e di aver trascinata la più giovane per circa 300 metri, fino a quando è stato bloccato dagli agenti della Volante del commissariato Comasina in piazza Bausan. (IL GIORNO)