Gazzetta dello sport: Finalmente si vede Sanchez. Runjaic: "Sarà con noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro l’ex capolista Napoli, l’Udinese avrà a disposizione anche Alexis Sanchez. Dopo l’annuncio via social del Nino, ieri la conferma è arrivata da Mister Kosta Runjaic che però non ha svelato come lo gestirà. La bella notizia è che il cileno sarà fisicamente vicino alla squadra e ai tifosi, che tanto lo hanno atteso. Partirà certamente dalla panchina. Gli schieramenti, secondo la Gazzetta dello sport, prevedono questi probabili schieramenti: UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin; Lucca (Udinese Blog)
Su altre fonti
Marco Astori Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:02) Le parole del tecnico dei friulani: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara" (fcinter1908)
Runjaic, alla vigilia della gara con il Napoli, si è detto ben lieto di salutare una classifica ridiventata apprezzabile dopo il sofferto ma meritato successo sul Monza, scrive il giornalista Bruno Pizzul sul Messaggero Veneto in vista dell'impegno odierno dell'Udinese contro il Napoli. (Tutto Napoli)
Runjaic sta rivoluzionando l'Udinese, ora gli manca una grande prova con una big Sul momento dell’Udinese: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. (Tutto Napoli)
Come riportato dal giornalista Bruno Pizzul sul Messaggero Veneto, l’allenatore non sottovaluta l’importanza della sfida odierna, ma invita i suoi a coltivare ambizioni più alte. Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell’Udinese, Roger Runjaic, esprime un misto di ottimismo e consapevolezza. (Terzo Tempo Napoli)
Udinese, Runjaic: "Vi racconto il motivo di quell'esultanza contro il Monza" (Tutto Napoli)
Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “E’ stata una gara intensa, abbiamo cercato di chiudere gli spazi, ci è costato molte energie, abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ma sfortunatamente Lovric si è fermato, un giocatore importante per noi, per l’equilibrio in generale. (Terzo Tempo Napoli)