Udinese, accoglienza da re per Sanchez prima della gara contro il Napoli

Udinese, accoglienza da re per Sanchez prima della gara contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TuttoUdinese.it SPORT

L'entusiasmo dei tifosi bianconeri per il ritorno in campo di Alexis Sanchez è grande e ne sono dimostrazione i cori durante il riscaldamento e la standing ovation del Bluenergy Stadium alla lettura del nome del cileno durante le formazioni. I cori intonati dai tifosi friulani sono "El Nino Maravilla, ooo ooo, El Nino Maravilla ooo ooo" e rappresentano la gioia per il ritorno tra i convocati dell'attaccante, che fino ad ora è rimasto fermo a causa di problemi fisici. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato anche della sua esultanza sopra le righe nella sfida contro il Monza di lunedì scorso: "Era una partita molto importante per tutti, è stata una gara di sofferenza e abbiamo dato tutto in campo, di questo sono molto contento. (Tutto Napoli)

Da Udine, Pizzul: "Udinese non parte battuta e coltiva il sogno Europa col 7° posto" (Tutto Napoli)

Sul momento dell’Udinese: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. Runjaic sta rivoluzionando l'Udinese, ora gli manca una grande prova con una big (Tutto Napoli)

Tuttosport: Fuori Zarraga ma si rivede Sanchez

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha fatto il punto della situazione in casa friulana in conferenza alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara domani, ci siamo preparati e abbiamo la possibilità di fornire una buona prestazione contro una squadra di livello. (Tutto Napoli)

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell’Udinese, Roger Runjaic, esprime un misto di ottimismo e consapevolezza. Il recente successo contro il Monza, definito “sofferto ma meritato”, ha riportato fiducia all’interno del gruppo friulano e ha dato una nuova prospettiva a una classifica che torna a sorridere. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttosport riprende la conferenza stampa di Mister Kosta Runjaic ricordando anche la situazione in casa Udinese e ipotizzando la probabile formazione: (Udinese Blog)