Udinese, Runjaic su Lucca: "Dovrà fare questa cosa anche col Napoli"

Udinese, Runjaic su Lucca: Dovrà fare questa cosa anche col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Udinese, Runjaic su Lucca: "Dovrà fare questa cosa anche col Napoli" Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, alla vigilia della partita contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato anche sull'attacco, in particolar modo su Lucca e Thauvin, la coppia che dovrebbe partire titolare domani: "Sono gli attaccanti più in forma, hanno giocato diverse gare e ci danno qualità. Non bisogna però dimenticare ragazzi come Brenner e Iker Bravo, tornerà Sanchez ora che si sta allenando di nuovo con noi, anche se non ha una forma ottimale. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin; Lucca. (Udinese Blog)

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Udinese e Napoli, si è soffermato ai microfoni di TuttoUdinese su Alexis Sanchez. Le minestre riscaldate non funzionano spesso ma Sanchez può essere un'eccezione. (Fcinternews.it)

Runjaic: “Abbiamo dato tutto, il Napoli aveva molta più qualità, Neres e Politano fanno male a tutti” “E’ stata una gara intensa, abbiamo cercato di chiudere gli spazi, ci è costato molte energie, abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ma sfortunatamente Lovric si è fermato, un giocatore importante per noi, per l’equilibrio in generale. (Terzo Tempo Napoli)

Udinese, contro il Napoli può arrivare il tassello mancante: l’obiettivo di Runjaic

Come riportato dal giornalista Bruno Pizzul sul Messaggero Veneto, l’allenatore non sottovaluta l’importanza della sfida odierna, ma invita i suoi a coltivare ambizioni più alte. Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell’Udinese, Roger Runjaic, esprime un misto di ottimismo e consapevolezza. (Terzo Tempo Napoli)

"Affrontiamo una grande squadra, che due anni fa ha vinto lo scudetto. Siamo concentrati sulla partita di domani e Alexis Sanchez sarà finalmente con noi. Questa è una bellissima notizia. Le parole del tecnico dei friulani: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara" (fcinter1908)

Il quotidiano Il Messaggero Veneto ha raccontato l’occasione che i bianconeri avranno nell'anticipo di oggi delle 18 contro il Napoli. La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario difficile, ed è l'occasione giusta per dare continuità anche contro team di rilievo, dopo aver vinto solo con la Lazio ad inizio campionato: "Non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (CalcioNapoli1926.it)