Da Udine, Runjaic in piena rivoluzione: ma c’è ancora una cosa da sistemare!

Da Udine, Runjaic in piena rivoluzione: ma c’è ancora una cosa da sistemare!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista pro Udinese Nicola Badursi ha parlato ai microfoni di Telecapri riguardo la sfida tra i bianconeri e il Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “L’Udinese sta vivendo un periodo di alti e bassi, una situazione che si ripete da tempo. Tuttavia, quest’anno sembra essere in atto una mini rivoluzione, a partire dall’allenatore fino al modulo. Per 15 anni abbiamo visto una difesa a tre, ma quest’anno in alcune situazioni si è passati a una difesa a quattro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Udinese, Sanchez torna col Napoli: l'annuncio di Runjaic in conferenza Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha fatto il punto della situazione in casa friulana in conferenza alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Sanchez sarà con noi domani ed è una bellissima notizia, noi non vediamo l'ora di giocare la gara domani, ci siamo preparati e abbiamo la possibilità di fornire una buona prestazione contro una squadra di livello. (Tutto Napoli)

“E’ stata una gara intensa, abbiamo cercato di chiudere gli spazi, ci è costato molte energie, abbiamo avuto anche un po’ di fortuna ma sfortunatamente Lovric si è fermato, un giocatore importante per noi, per l’equilibrio in generale. (Terzo Tempo Napoli)

Contro l’ex capolista Napoli, l’Udinese avrà a disposizione anche Alexis Sanchez. Dopo l’annuncio via social del Nino, ieri la conferma è arrivata da Mister Kosta Runjaic che però non ha svelato come lo gestirà. (Udinese Blog)

Pizzul: Udinese, sfida al Napoli con sogni di Europa

L'Udinese fino ad ora ha disputato un buon campionato, manca però un tassello, lo scalpo di una grande squadra. La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario difficile, ed è l'occasione giusta per dare continuità anche contro team di rilievo, dopo aver vinto solo con la Lazio ad inizio campionato: "Non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (CalcioNapoli1926.it)

I cori intonati dai tifosi friulani sono "El Nino Maravilla, ooo ooo, El Nino Maravilla ooo ooo" e rappresentano la gioia per il ritorno tra i convocati dell'attaccante, che fino ad ora è rimasto fermo a causa di problemi fisici. (TuttoUdinese.it)

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico dell’Udinese, Roger Runjaic, esprime un misto di ottimismo e consapevolezza. Il recente successo contro il Monza, definito “sofferto ma meritato”, ha riportato fiducia all’interno del gruppo friulano e ha dato una nuova prospettiva a una classifica che torna a sorridere. (Terzo Tempo Napoli)