Calcio e depressione, la confessione del campione: “Mi ha sommerso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di silenzi, il campione del mondo ha palesato le sue difficoltà e i problemi che ha dovuto affrontare in questo periodo. Negli ultimi tempi, sempre più calciatori hanno manifestato la necessità di un supporto psicologico oltre che fisico: per molto tempo i problemi dietro l’enorme pressione a cui sono esposti costantemente i calciatori sono stati ignorati ma fortunatamente negli ultimi tempi questa dinamica sta cambiando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
E mai come nel salotto televisivo di "Belve" questa massima trova la sua più attuale interpretazione, dove la confessione diventa spettacolo e il racconto degli eccessi si trasforma in un rituale quasi obbligato per gli ospiti. (Tiscali)
Valeria Bruni Tedeschi a "Belve", la risata è incontenibile: l'anticipazione 01:05 (La Stampa)
Le droghe, il rapporto con la sorella Carla, la famiglia e suoi film e i papà diversi, la superstizione. Valeria Bruni tedeschi si racconta nella quarta puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda domani 10 dicembre in prima serata su Rai2. (Open)
Chi di Belve ferisce, di Belve perisce:Valeria Bruni Tedeschi ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda martedì 10 dicembre ha commentato le parole di Carla Bruni pronunciate nello stesso studio otto mesi prima, aprendosi anche sulle dipendenze, la superstizione e ça va sans dire, l’amore. (Elle)
Valeria Bruni ha parlato del suo passato con le droghe, rivelando di aver provato “un po’ tutto“, inclusi cocaina, eroina e MDMA e durante l’intervista ha ammesso: “Ho ferito persone facendo i miei film”. (Trash Italiano)
Valeria Bruni Tedeschi, attrice e regista, sarà protagonista della prossima puntata di Belve, in onda stasera. Nell’intervista con Francesca Fagnani, Bruni Tedeschi si è raccontata con straordinaria sincerità, affrontando temi personali e complessi, dal passato con le droghe ai rapporti familiari. (Radio 105)