Lazio-Atalanta, Gasperini: "La Lazio è molto forte, merita i punti che ha. Importante la reazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termina della sfida tra Lazio e Atalanta, terminata sul risultato di 1-1 con le reti di Dele-Bashiru e Brescianini, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Oggi per l’impatto che ha avuto, ha visto da Zaniolo quello che volevi? «Sta dando risposte migliori di gara in gara, ultimamente viene impiegato più spesso. Indubbiamente è in crescita, è stato determinante con un gol con la Roma e a Cagliari (lazialita.it)
Ne parlano anche altre testate
«Il mio voto al 2024 dell’Atalanta è il massimo, 10 o 110 e lode. È una laurea quella che abbiamo ottenuto quest’anno, ma ora cerchiamo di ottenere anche il master per cercare di migliorarci. È qualcosa di formidabile, ma non bisogna usare la parola irripetibile, perché cercheremo di renderlo ripetibile, magari diverso, ma sempre così soddisfacente». (L'Eco di Bergamo)
La partita di Zaniolo? L'Atalanta ha ottenuto nel finale di partita il pareggio contro la Lazio. La rete di Brescianini ha vanificato quella di Dele-Bashiru nel primo tempo, chiudendo sull'1-1 una sfida equilibrata e che ha visto le due squadre dividersi il primo tempo e la posta in palio. (La Lazio Siamo Noi)
Per impatto mentale e tecnico sulla partita, ha visto quello che voleva vedere da Zaniolo? "Sta dando delle risposte migliori di gara in gara, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare anche se non ancora dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)