Atalanta, Gasperini: "La Lazio è una grande squadra! Noi potevamo..."

Atalanta, Gasperini: La Lazio è una grande squadra! Noi potevamo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'Atalanta ha ottenuto nel finale di partita il pareggio contro la Lazio. La rete di Brescianini ha vanificato quella di Dele-Bashiru nel primo tempo, chiudendo sull'1-1 una sfida equilibrata e che ha visto le due squadre dividersi il primo tempo e la posta in palio. Al termine della sfida à intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini. La partita di Zaniolo? "Sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto a Dazn il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico, facendo un bilancio dell’anno che sta per chiudersi. (L'Eco di Bergamo)

Al termina della sfida tra Lazio e Atalanta, terminata sul risultato di 1-1 con le reti di Dele-Bashiru e Brescianini, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. (lazialita.it)

Atalanta, Gasperini: "Zaniolo cresce di gara in gara. Sarà un mese di gennaio da divertirsi".

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo cresce di gara in gara. Sarà un mese di gennaio da divertirsi". 22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera per 1-1 contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)