Atalanta, Gasperini: «Il mio voto al 2024 è 110 e lode, ed è ripetibile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il mio voto al 2024 dell’Atalanta è il massimo, 10 o 110 e lode. È una laurea quella che abbiamo ottenuto quest’anno, ma ora cerchiamo di ottenere anche il master per cercare di migliorarci. È qualcosa di formidabile, ma non bisogna usare la parola irripetibile, perché cercheremo di renderlo ripetibile, magari diverso, ma sempre così soddisfacente». Lo ha detto a Dazn il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico, facendo un bilancio dell’anno che sta per chiudersi. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Per impatto mentale e tecnico sulla partita, ha visto quello che voleva vedere da Zaniolo? 22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera per 1-1 contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
Al termina della sfida tra Lazio e Atalanta, terminata sul risultato di 1-1 con le reti di Dele-Bashiru e Brescianini, il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. (lazialita.it)
La partita di Zaniolo? "Sta migliorando, ultimamente viene impiegato costantemente durante le gare, anche se non dalle inizia. (La Lazio Siamo Noi)