Dai 27 alberi ai mercatini e alle mostre: ecco le iniziative per il Natale di Milano

Dai 27 alberi ai mercatini e alle mostre: ecco le iniziative per il Natale di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ben 27 alberi nelle più varie versioni " tradizionali o decisamente innovative " e 14 installazioni di luminarie per diffondere l'atmosfera di festa in ogni angolo della città,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Scheda Albero dei Giochi e Natale degli Alberi Dal 9 dicembre parte la campagna natalizia di YesMilano con Carolina Kostner e Iginio Massari (Comune di Milano)

Sono cominciati nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre i lavori per allestire l’albero di Natale in piazza Duomo, quest’anno alto più di 42 metri. Niente aziende di gioielli, moda e lusso: per il Natale 2024 l’albero di Natale di piazza Duomo si trasformerà in un’installazione artistica. (MilanoEvents.it)

Ad dare luce a piazza Duomo saranno i valori delle Olimpiadi e Paralimapidi di Milano-Cortina 2026, con l'albero proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica, alto 27,5 metri. Milano festeggerà il Natale con 27 alberi distribuiti in tutti i quartieri della città insieme a 14 installazioni di luminarie. (La Nuova Venezia)

Milano si prepara al Natale: 27 alberi e l’abete dei Giochi 2026 in piazza Duomo

L’albero in piazza Duomo è uno dei più attesi dai milanesi, simbolo della città che accende le feste natalizie, collocato davanti alla cattedrale del Duomo. La zona attorno all’abete rosso è stata transennata per consentire agli operai di completare l’allestimento, con l’aiuto delle gru e del carrello elevatore. (La Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... Milano si prepara al Natale: 27 alberi e l’abete dei Giochi 2026 in piazza Duomo (Dire)

Lavori che procedono spediti in vista dell'inaugurazione delle luminarie, in programma domenica dalle 16:30 in avanti, con la festa organizzata dal Comune e l'accensione fissata alle 17:30. Ecco l'albero di Natale in piazza Duomo, arrivato poco fa. (La Provincia di Cremona e Crema)