Iniziati i lavori per l'albero in Duomo: le Olimpiadi Milano Cortina tra gli sponsor

Iniziati i lavori per l'albero in Duomo: le Olimpiadi Milano Cortina tra gli sponsor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti (quest'anno oltre 42 metri) i lavori sono partiti con ampio anticipo. L’alberone è arrivato davanti alla cattedrale nella notte tra martedì e mercoledì e nella giornata del 20 novembre è issato. Nei prossimi giorni verranno “montati” i rami che sono stati recisi per agevolare il trasporto. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

Ben 27 alberi nelle più varie versioni " tradizionali o decisamente innovative " e 14 installazioni di luminarie per diffondere l'atmosfera di festa in ogni angolo della città,... (Virgilio)

Il Natale è alle porte e molte città italiane si preparano ad allestire addobbi e decorazioni in diverse zone dei centri abitati. Il conto alla rovescia è partito: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia. (Immobiliare.it)

Milano si prepara al Natale: 27 alberi e l’abete dei Giochi 2026 in piazza Duomo Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Dimentichiamo le valigie di Gucci in Galleria, quest’anno l’albero lo fa Dior

Leggi tutta la notizia Milano si prepara alle festività natalizie. (Virgilio)

Logo Natale degli Alberi Dal 9 dicembre parte la campagna natalizia di YesMilano con Carolina Kostner e Iginio Massari (Comune di Milano)

Un’eredità di lusso: da Swarovski a Gucci L’albero Dior 2024 prende il posto di Gucci, che lo scorso anno aveva destato non poche critiche con un’installazione audace e non convenzionale: un abete composto da blocchi rappresentanti valigie con il logo della maison. (QuiFinanza)