Iniziati i lavori per l'albero in Duomo a Milano: le Olimpiadi Milano Cortina tra gli sponsor

Iniziati i lavori per l'albero in Duomo a Milano: le Olimpiadi Milano Cortina tra gli sponsor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti i lavori sono partiti con ampio anticipo. L’alberone è arrivato davanti alla cattedrale nella notte tra martedì e mercoledì e nella giornata del 20 novembre è issato. Nei prossimi giorni verranno “montati” i rami che sono stati recisi per agevolare il trasporto. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Ben 27 alberi nelle più varie versioni " tradizionali o decisamente innovative " e 14 installazioni di luminarie per diffondere l'atmosfera di festa in ogni angolo della città,... (Virgilio)

In piazza Duomo i lavoro sono cominciati ieri pomeriggio e il grande albero, quest’anno un gigante alto più di 42 metri, sta prendendo forma. L’albero in piazza Duomo è uno dei più attesi dai milanesi, simbolo della città che accende le feste natalizie, collocato davanti alla cattedrale del Duomo. (La Repubblica)

Ecco l'albero di Natale in piazza Duomo, arrivato poco fa. In corso l'allestimento, mentre sono state già montate le luci che contorneranno anche quest'anno la sagoma del palazzo comunale. (La Provincia di Cremona e Crema)

A Milano Natale con 27 alberi nel segno dei Giochi 2026

Fino al 6 gennaio, Anna sarà presente nel mercatino di Gaeta per vendere le sue candele. La Signora Anna Paratore e la Sua Passione per le Candele (SofiaOggi.com)

Eventi per tutti i gusti in attesa delle feste di fine anno: tutte le novità Milano si prepara al Natale: 27 alberi e l’abete dei Giochi 2026 in piazza Duomo (Dire)

A guarnire l'abete ci saranno le due mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo in versione sportiva riprodotte su addobbi personalizzati. Milano festeggerà il Natale con 27 alberi distribuiti in tutti i quartieri della città insieme a 14 installazioni di luminarie. (La Nuova Venezia)