Dimentichiamo le valigie di Gucci in Galleria, quest’anno l’albero lo fa Dior

Dimentichiamo le valigie di Gucci in Galleria, quest’anno l’albero lo fa Dior
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima volta nella sua storia, il brand di lusso Dior si prepara a realizzare l’albero di Natale al centro della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, proprio accanto alla sua boutique. Un debutto attesissimo, che segna un nuovo capitolo nella tradizione natalizia della città, celebre per i suoi spettacoli di luci e decorazioni raffinate. Un’eredità di lusso: da Swarovski a Gucci L’albero Dior 2024 prende il posto di Gucci, che lo scorso anno aveva destato non poche critiche con un’installazione audace e non convenzionale: un abete composto da blocchi rappresentanti valigie con il logo della maison. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Luci, ghirlande e mercatini. Sono state presentate ieri in sala dell’Orologio, a Palazzo Marino, le iniziative che animeranno il Natale, ormai alle porte. (Corriere Milano)

Sono cominciati nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre i lavori per allestire l’albero di Natale in piazza Duomo, quest’anno alto più di 42 metri. Niente aziende di gioielli, moda e lusso: per il Natale 2024 l’albero di Natale di piazza Duomo si trasformerà in un’installazione artistica. (MilanoEvents.it)

A Salerno, ad esempio, è in partenza l’XIX edizione delle Luci d’Artista 2024; Roma si prepara ad accogliere gli alberi di Natale in vari punti della città e anche a Milano, come ogni anno, si attende l’accensione dell’albero in Piazza del Duomo. (Immobiliare.it)

Giorgia e Anna Paratore svelano tradizioni natalizie e sorprese per le figlie

Ventisette maxi alberi, chilometri di luminarie, le 78 baite con i prodotti tipici intorno al Duomo e anche un video promozionale con due «attori» speciali, il re dell'alta pasticceria Iginio Massari (nella foto) e la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner. (il Giornale)

L’albero in piazza Duomo è uno dei più attesi dai milanesi, simbolo della città che accende le feste natalizie, collocato davanti alla cattedrale del Duomo. In piazza Duomo i lavoro sono cominciati ieri pomeriggio e il grande albero, quest’anno un gigante alto più di 42 metri, sta prendendo forma. (La Repubblica)

Anna Paratore, madre delle sorelle Giorgia e Arianna Meloni, ha dedicato gran parte della sua vita alla crescita delle sue figlie. A 72 anni, è orgogliosa dei valori che ha trasmesso loro, in particolare quella della sorellanza e della complicità. (SofiaOggi.com)