Albero di Natale 2024 in piazza Duomo: cerimonia di accensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement Albero di Natale 2024 in piazza Duomo: cerimonia di accensione Sono cominciati nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre i lavori per allestire l’albero di Natale in piazza Duomo, quest’anno alto più di 42 metri. Niente aziende di gioielli, moda e lusso: per il Natale 2024 l’albero di Natale di piazza Duomo si trasformerà in un’installazione artistica. Porta la firma di Michele Vitaloni che si è occupato di creare l’opera Calacatta Vagli con un vaso di oltre 2,50 metri e un albero di ben 14 metri. (MilanoEvents.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Natale è alle porte e molte città italiane si preparano ad allestire addobbi e decorazioni in diverse zone dei centri abitati. A Salerno, ad esempio, è in partenza l’XIX edizione delle Luci d’Artista 2024; Roma si prepara ad accogliere gli alberi di Natale in vari punti della città e anche a Milano, come ogni anno, si attende l’accensione dell’albero in Piazza del Duomo. (Immobiliare.it)
La zona attorno all’abete rosso è stata transennata per consentire agli operai di completare l’allestimento, con l’aiuto delle gru e del carrello elevatore. L’albero in piazza Duomo è uno dei più attesi dai milanesi, simbolo della città che accende le feste natalizie, collocato davanti alla cattedrale del Duomo. (La Repubblica)
La tradizione del Natale di Milano si rinnova con un imponente abete alto 27,5 metri proveniente da Ponte di Legno, decorato con luci e sfere natalizie, affiancato dalle mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo. (Mitomorrow)
Dal 9 dicembre parte la campagna natalizia di YesMilano con Carolina Kostner e Iginio Massari Foto conferenza (Comune di Milano)
Mercatino a Gaeta: Le Candele di Anna La Signora Anna Paratore e la Sua Passione per le Candele (SofiaOggi.com)
In corso l'allestimento, mentre sono state già montate le luci che contorneranno anche quest'anno la sagoma del palazzo comunale. Ecco l'albero di Natale in piazza Duomo, arrivato poco fa. (La Provincia di Cremona e Crema)