Giorgia e Anna Paratore svelano tradizioni natalizie e sorprese per le figlie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Signora Anna Paratore e la Sua Passione per le Candele Anna Paratore, madre delle sorelle Giorgia e Arianna Meloni, ha dedicato gran parte della sua vita alla crescita delle sue figlie. A 72 anni, è orgogliosa dei valori che ha trasmesso loro, in particolare quella della sorellanza e della complicità. Mercatino a Gaeta: Le Candele di Anna Fino al 6 gennaio, Anna sarà presente nel mercatino di Gaeta per vendere le sue candele. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La zona attorno all’abete rosso è stata transennata per consentire agli operai di completare l’allestimento, con l’aiuto delle gru e del carrello elevatore. L’albero in piazza Duomo è uno dei più attesi dai milanesi, simbolo della città che accende le feste natalizie, collocato davanti alla cattedrale del Duomo. (La Repubblica)
A Salerno, ad esempio, è in partenza l’XIX edizione delle Luci d’Artista 2024; Roma si prepara ad accogliere gli alberi di Natale in vari punti della città e anche a Milano, come ogni anno, si attende l’accensione dell’albero in Piazza del Duomo. (Immobiliare.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come già annunciato, l'albero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dal 9 dicembre parte la campagna natalizia di YesMilano con Carolina Kostner e Iginio Massari Foto conferenza (Comune di Milano)
Niente aziende di gioielli, moda e lusso: per il Natale 2024 l’albero di Natale di piazza Duomo si trasformerà in un’installazione artistica. Porta la firma di Michele Vitaloni che si è occupato di creare l’opera Calacatta Vagli con un vaso di oltre 2,50 metri e un albero di ben 14 metri. (MilanoEvents.it)