Genoa-Napoli: l’Acg porterà i bimbi a fare il giro di campo per augurare buone feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, sabato 21 dicembre 2024, in occasione dell’incontro di calcio Genoa – Napoli, l’A.C.G. – Associazione Club Genoani, in collaborazione con il Genoa CFC, che si ringrazia, porterà i bambini dei club, dai 6 ai 12 anni, a fare il giro di campo per augurare buone feste, durante l’intervallo fra il primo ed il secondo tempo. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri giornali
Si torna in campo per il 17° turno di questa Serie A. Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. (ilmattino.it)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla 17ª giornata di Serie A, prevista la trasferta contro il Genoa di Patrick Vieira. I rossoblu, 13esimi in classifica, sono ancora imbattuti dall'arrivo del nuovo tecnico, ma gli azzurri vogliono dare seguito all'ottimo successo contro l'Udinese e tenere il passo dell'Atalanta capolista. (Tutto Napoli)
Vigilia di Genoa-Napoli. Gli azzurri vogliono festeggiare al meglio il Natale trovandosi nelle primissime posizioni in classifica e il tecnico Antonio Conte ha presentato la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno. (Calciomercato.com)
"Ko di Buongiorno e mercato? La sostituzione c'è Juan Jesus, è da inizio stagione con noi e si è sempre allenato bene e ha dato sempre grande disponibilità. Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa oggi 20 dicembre a Castel Volturno alle ore 15:00 alla vigilia della sfida in trasferta contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)