Genoa-Napoli live, probabili formazioni: le ultime sul match, oggi la conferenza di Antonio Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna in campo per il 17° turno di questa Serie A. Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Napoli - In diretta la conferenza stampa di Antonio Conte in vista di Genoa-Napoli: "Ko di Buongiorno e mercato? La sostituzione c'è Juan Jesus, è da inizio stagione con noi e si è sempre allenato bene e ha dato sempre grande disponibilità. (CalcioNapoli24)
Vigilia di Genoa-Napoli. Gli azzurri vogliono festeggiare al meglio il Natale trovandosi nelle primissime posizioni in classifica e il tecnico Antonio Conte ha presentato la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno. (Calciomercato.com)
CORRIERE DELLO SPORT – Oltre agli approfondimenti legati al Napoli che prepara la sfida contro il Genoa, con Kvaratskhelia rientrato in gruppo ieri e oggi testato in maniera definitiva, si parla di Genoa e viene dato spazio alle parole di mister Vieira, in particolare a quelle che hanno riguardato l’arrivo del nuovo investitore romeno Dan Sucu. (Buon Calcio a Tutti)
– Associazione Club Genoani, in collaborazione con il Genoa CFC, che si ringrazia, porterà i bambini dei club, dai 6 ai 12 anni, a fare il giro di campo per augurare buone feste, durante l’intervallo fra il primo ed il secondo tempo. (Pianetagenoa1893.net)
Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: dubbio Juan Jesus-Marin, novità su Kvara (Tutto Napoli)