Napoli, Conte: "Juan Jesus al posto di Buongiorno., Kvaratshelia ci sarà. Su Neres, Lukaku e il mercato..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Genoa-Napoli. Gli azzurri vogliono festeggiare al meglio il Natale trovandosi nelle primissime posizioni in classifica e il tecnico Antonio Conte ha presentato la sfida in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno. LE SCORCIATOIE - "Vogliamo arrivare a costruire qualcosa di importante ma non esistono scorciatoie. Puoi abbreviare il percorso, che deve essere però di qualità. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
– Associazione Club Genoani, in collaborazione con il Genoa CFC, che si ringrazia, porterà i bambini dei club, dai 6 ai 12 anni, a fare il giro di campo per augurare buone feste, durante l’intervallo fra il primo ed il secondo tempo. (Pianetagenoa1893.net)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa oggi 20 dicembre a Castel Volturno alle ore 15:00 alla vigilia della sfida in trasferta contro il Genoa in programma sabato 21 dicembre alle ore 18:00, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025. (CalcioNapoli24)
CORRIERE DELLO SPORT – Oltre agli approfondimenti legati al Napoli che prepara la sfida contro il Genoa, con Kvaratskhelia rientrato in gruppo ieri e oggi testato in maniera definitiva, si parla di Genoa e viene dato spazio alle parole di mister Vieira, in particolare a quelle che hanno riguardato l’arrivo del nuovo investitore romeno Dan Sucu. (Buon Calcio a Tutti)
Il dubbio più grande per Conte è la sostituzione di Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro che ha rimediato un infortunio lunedì in allenamento. Il Napoli di Antonio Conte atteso dalla seconda trasferta di fila, dopo Udine è il turno del Marassi di Genova: contro i rossoblu di Vieira l'ultimo passaggio pre-natalizio, prima di chiudere l'annata 2024 contro il Venezia in casa. (ilmattino.it)
Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: dubbio Juan Jesus-Marin, novità su Kvara (Tutto Napoli)